Non solo gol nella vita di Moise Kean… ma anche beats.
Il sottofondo musicale delle giornate del talento bianconero classe 2000 non può che essere la musica nata proprio in questo ultimo decennio, la trap.
L’attaccante della Juventus aveva già in passato mostrato di avere il groove nelle vene come testimoniano le sue esultanze e le sue Ig Stories.
E adesso anche un featuring con il trapper torinese Boro Boro.
Sul web sta diventando virale il teaser del brano ‘Drip the money freestyle’, nel quale il Kean appare al fianco del trapper piemontese Boro Boro, diventato famoso grazie alla sua partecipazione alle audizioni di ‘X-Factor 12’.
L’insolito duo è nato da un rapporto di amicizia: «Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa – racconta il cantante a La Stampa – sono un super tifoso della Juve e lo seguivo dal suo trasferimento: poi il rapporto si è rafforzato e ci ha portati a improvvisare qualche rima in studio di registrazione. Solo dopo abbiamo deciso di fare un mini video, senza pianificarlo: tutto per divertimento. Lui è un tipo stra regolare, si è gasato moltissimo perché la musica è la sua passione, si vede anche dai balletti che fa dopo un gol».
Il Golden Boy bianconero appare completamaente a suo agio anche nei panni di ‘Bad boy’.