Per la squadra di Allegri e per le ragazze di Rita Guarino due giornate di campionato decisive: la Juve è chiamata a una vera prova di forza
In casa bianconera inizia una periodo intenso.
La squadra di Allegri è chiamata a una prova di forza nell’affrontare tre sfide di fondamentale importanza. Napoli, la trasferta di Champions contro l’Olympiacos e, dulcis in fundo, l’Inter allo Stadium -sabato 9-. Tra le tre, la gara da dentro o fuori è sicuramente quella in Grecia ma basta guardare la classifica di serie A per capire quanto siano significanti anche i due big match di campionato.
Anche le ragazze di Rita Guarino si giocano una fetta importante di stagione. Due big match anche per la Juventus Women che sabato sarà impegnata nella sfida contro il Brescia nella quale in gioco c’è il primo posto in solitaria e, venerdì 8, affronterà le campionesse in carica della Fiorentina.
Due giornate di campionato in cui bianconeri e bianconere devono “fare la Juve” e dimostrare che quando il gioco si fa duro… chi indossa quella maglia è chiamato a fare l’unica cosa che conta, vincere!
Caterina Autiero