La Juventus ci sta abituando a presentazioni in pompa magna.
Dopo quella di Cristiano la scorsa estate, quella di Matthijs de Ligt non è da meno.
Non uno, ma addirittura due video molto affascinanti per il giovane olandese un hashtag sagace. Nel breve filmato seguente il difensore arriva e “accende la luce” (turn the light on) all’Allianz Stadium, dando vita così allo slogan #TurnDeLigtOn con un abile gioco di parole, sostituendo il cognome del ragazzo (che in tanti tra l’altro continuano a scrivere in maniera errata):
????? TURN DE LIGT ON, MATTHIJS! ? #TURNDELIGTON #LiveAhead pic.twitter.com/PWpetx63dl
— JuventusFC (@juventusfc) July 19, 2019
L’imperativo è quindi “Matthijs, accendi le luci”, le immagini mostrano un giovane che incita, che trascina, che accende l’atmosfera e le speranze bianconere – come ha già dimostratosi saper fare all’Ajax.
Chissà se quelli della Juventus hanno volutamente utilizzato il “turn on” consapevoli che il verbo nella lingua anglosassone ha anche un chiaro sfondo sessuale. In questo modo De Ligt risulta un tipo che “eccita”… e non solo gli animi dei tifosi maschi.
Del resto il ragazzo – per quanto giovanissimo – con la sua stazza e la sua prestanza fisica sicuramente non passerà inosservato agli occhi delle più giovani tifose della Juventus…