Oggi mettiamo a confronto due wags d’eccezione: Ambra Angiolini e Gaia Lucariello.
Incasellare Ambra Angiolini in un ruolo preciso non è semplice; la quarantenne romana è stata negli anni ed è tutt’ora conduttrice televisiva e radiofonica, attrice, testimonial di brand di moda. In passato, da giovanissima, negli anni del suo esordio a “Non è la Rai” è stata anche cantante.
Dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Francesco Renga, la Angiolini è legata da alcuni mesi (lo scoop la scorsa estate) all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Ambra ha un look dallo stile preciso; easy chic, piuttosto minimal, elegante e mai troppo sopra le righe; sceglie spesso il monocolore e tra le calzature sembra prediligere le open toe dal tacco vertiginoso.
Non disdegna il look maschile, con tailleur pantalone rigorosi.
Stessa semplicità e bon ton anche per i capelli; negli anni Ambra è rimasta fedele al suo castano naturale, con al massimo qualche schiaritura.
La scorsa estate è salita alla ribalta della cronaca per aver salvato una bambina in spiaggia con la manovra della disostruzione pediatrica.
Stiamo parlando di Gaia Lucariello, la biondissima compagna di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, dal quale ha avuto il primogenito Lorenzo (Simone è anche papà di Tommaso, nato dalla relazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi).
Gaia è un’imprenditrice di successo: ha portato nel nostro Paese il famoso servizio di borse griffate in affitto molto noto negli Stati Uniti.
Gaia ha un look prettamente sportivo; la si vede spesso con jeans, anche destroyed, sneaker bianche, felpe e t-shirt; naturalmente con al braccio qualche leggendaria it-bag.
Silvia Sanmory