Il tanto acclamato scambio tra Miralem Pjanic e Arthur Melo è infine andato in porto.
Oggi stesso Juventus e Barcellona hanno ufficializzato il trasferimento reciproco dei due centrocampisti che si scambieranno le maglie a partire dal prossimo settembre.
Entrambi i ragazzi hanno speso del tempo per salutare le rispettive piazze sui loro profili social.
In particolare modo ha colpito il popolo bianconero il saluto di Pjanic alla Vecchia Signora, una vera e propria lettera in cui si percepisce il legame – sicuramente profondo dopo 4 anni – che il numero 5 aveva stabilito con ambiente e città.
Questa è la città dove Edin è cresciuto, diventando il primo tifoso di questa squadra, e dove con la mia famiglia abbiamo costruito i più bei ricordi della nostra vita.
Un Miralem stranamente inedito, personaggio di solito riservato e composto che in questo momento particolare apre il suo cuore con un messaggio che non riesce a lasciare indifferenti.
Grazie alla Famiglia Agnelli Grazie a tutti i compagni che hanno condiviso con me questo percorso Grazie a tutti i dipendenti ed i membri dello staff, che mi hanno aiutato a crescere Grazie ai tifosi che ogni giorno mi hanno fatto sentire speciale.
La malinconia e la tristezza cedono poi il posto alla voglia di concentrarsi, per l’ultima volta, sugli obiettivi che questa strana stagione ancora riserva.
Ora però abbiamo poco tempo da perdere e molto da andare a vincere fino al termine delle stagione.
Cristian Zaccardo, Campione del Mondo nel 2006 e difensore inamovibile nell'undici titolare dell'Italia dal 2004 al 2007.
Quando ha conquistato la sua prima presenza con...