Juventus che punta al tripletino contro Roma che vuole difendere il titolo (…e molto altro)

La finale di Coppa Italia femminile tra le campionesse d'Italia della Juventus contro le seconde classificate in Serie A è una sfida da non perdere

0
232
fonte immagine : profilo twitter uff Juventus Women https://twitter.com/JuventusFCWomen/status/1528022212048994310

Coppa Italia Femminile 2021/22, allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, si affrontano Juventus Women e Roma, ultimo atto di questa stagione: chi alzerà al cielo l’ ultimo trofeo in palio?

Prima contro seconda della Serie A appena terminata.

La Juventus Women punta al tripletino che farebbe di lei la prima squadra a vincere Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa nella stessa stagione (dai tempi del Brescia 2015/2016) contro la Roma, detentrice del titolo che vuole ripetere l’impresa della scorsa stagione quando ebbe la meglio sul Milan.

Da una parte la voglia Gama e compagne che vorranno conquistare il decimo titolo della storia del club, dall’altra quella delle Lupe che vorranno certificare di aver colmato il gap.

Per entrambe sarebbbe la ciliegina sulla torta di una stagione ad alti livelli e ricca di soddisfazioni.

Bianconere e Giallorosse si sono distinte in questa edizione del torneo come due delle tre squadre che hanno segnato più gol, rispettivamente 25 e 16.

Entrambe le squadre hanno dimostrato di avere individualità di talento, di essere gruppi uniti e di potersela gocare tatticamente.

Entrambi gli allenatorori possono contare sull’ intera rosa a disposizione, quindi sarà sicuramente una gara intensa e combattuta, una sfida da non perdere!!!

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14:15 di domenica 22 maggio e il match sarà trasmesso anche in chiaro, in diretta sui canali di La7