Calciatore in campo, attore fuori dal rettangolo verde potrebbe essere la trama di un film. In questo caso rappresenta una parentesi della vita di Johan Djourou, ex giocatore dell’Arsenal.
Il ventinovenne, attualmente militante nell’Amburgo, nel pieno della sua carriera calcistica ha deciso di comparire nella pellicola diretta da Luc Annest “Nola Circus“. Fin qui nulla di strano, infatti hanno partecipato alle riprese anche altri sportivi tra cui, l’ex Lazio Micheal Ciani e una stella del NBI Boris Diaw. Il particolare però riguarda la parte interpretata dal calciatore naturalizzato svizzero che ha destato non poco clamore. Il motivo? Djourou è stato filmato al letto con una donna indossante la maglia dell’Arsenal, e tale scena è stata additata come al limite dell’hard.
La signora misteriosa però non è che la moglie del giocatore che, assieme al marito e agli altri personaggi del mondo dello sport, ha deciso di partecipare per un obiettivo comune: contribuire alla raccolta di fondi destinati ad alcune associazioni umanitarie.
“Mi sono divertito molto a girare la scena con mia moglie Emilie. E’ stata una buona occasione per recitare”, così ha commentato Johan la sua avventura nel cinema e, magari, questo cameo potrebbe rappresentare un primo passo verso una futura carriera cinematografica.
Chiara Vernini