Non si ferma la solidarietà da parte delle stelle del calcio per portare gioia e serenità a chi soffre. Oggi la nostra rubrica si occupa della bella iniziativa di Bonaventura per Fondazione Milan
Non si ferma la solidarietà da parte delle stelle del calcio per portare gioia e serenità a chi soffre. Oggi la nostra rubrica “Il calcio che fa bene” si occupa della Fondazione Milan e di Jack Bonaventura che il 17 maggio ha visitato i piccoli pazienti dell’Ospedale dei bambini Vittorio Buzzi, per regalare sorrisi ai piccoli pazienti.
La Fondazione ha partecipato alla realizzazione del “Centro Angiomi e Malformazioni Vascolari nell’Infanzia” il 20 maggio 2009 con una grossa donazione che ha permesso la nascita di questo centro all’avanguardia che è diventato, nel corso degli anni, un punto di eccellenza a livello nazionale.
Per festeggiare questa ricorrenza, Giacomo Bonaventura si è recato al Centro giovedì pomeriggio dove si è intrattenuto con alcuni ex pazienti curati con grande professionalità dallo staff medico, poi è stata la volta dei piccoli pazienti ricoverati, che hanno gradito tanto la presenza del campione rossonero, con il quale hanno scattato foto e chiesto autografi.
Barbara Roviello Ghiringhelli