Irina Shayk, ex di Cristiano Ronaldo e ora fidanzata con Bradley Cooper, ha pubblicato uno scatto particolare di nudo integrale sul suo profilo Instagram. La foto evidenzia il fascino, la bellezza e la sensualità della modella russa, oltre che la sua eleganza anche senza abiti.
L’ex di CR7, dopo una vacanza sulla Costiera Amalfitana insieme a Bradley, è volata con lui in Polinesia, in un atollo da sei zero al giorno. I due non avevano esitato a mostrarsi in teneri atteggiamenti davanti ai paparazzi, però sul profilo Instagram della modella non appare neppure un selfie con il suo attuale compagno.
Intanto, Cristiano Ronaldo in un’intervista alla rivista sportiva Liga, confessa che la sua più grande paura è quella di morire giovane. “Voglio morire da vecchio, quando avrò 80 o 90 anni”, rivela.
Per quel che riguarda la sua vita al di là del campo dice: “Cerco di fare cose normali con la mia famiglia, mio figlio e i miei amici”. L’attaccante del Real Madrid parla anche dell’importanza dell’ambiente che lo circonda. “Le persone con cui lavoro e che stanno intorno a me mi motivano e mi danno la possibilità di lavorare duro e fare bene: mi servono buone vibrazioni, energie positive”.
Alla domanda ‘Cosa pensa prima di andare in campo?’, risponde così: “Niente di speciale, penso solo a giocare a calcio e a vincere, per me stesso e per i tifosi”.
Mirella Fanunza