Tempi difficili per Krzysztof Piatek, ancora a quota 0 gol in questo inizio in rossonero.
L’attaccante non ha ancora visto la porta nelle gare tra amichevoli e campionato e qualche giorno fa ha svelato un curioso retroscena:
“Dopo l’errore che ho fatto con il Brescia i miei compagni mi hanno iniziato a prendere in giro nello spogliatoio. Così mi hanno scherzosamente invitato a cambiare il numero di maglia”.
Le maledizioni, però, non sono fatte per il giovane polacco. E nemmeno per Filippo Inzaghi che, forte della sua tradizione al Milan, è prontamente intervenuto nella questione.
In occasione dei 90 anni del Benevento, durante i festeggiamenti in onore del club campano, Inzaghi ha avuto modo di parlare anche del Diavolo e non ha esitato a trovare una soluzione per la famosa maglia ‘9’, oggetto di tante preoccupazioni:
“Ne parlavo ieri sera con il vice di Giampaolo e gli ho detto che andrò al più presto a Milanello a consegnargliela personalmente, se questo servirà a scacciare i fantasmi. Mi auguro che Piatek faccia bene, è un centravanti che mi piace, ha spirito e voglia di combattere. Si merita tante soddisfazioni con la maglia del Milan”.
Un incentivo in più per scacciare la maledizione. In attesa che ci pensi Piatek a suon di gol.