Inzaghi avrebbe una garçonnière a Milano per incontri proibiti? Le indiscrezioni di Dagospia

0
181

Dal 2000, anno di fondazione, il sito web di rassegna stampa e retroscena Dagospia, di scoop ne ha collezionati a centinaia, sollevando polemiche e facendo arrabbiare molti esponenti della politica, dell’economia e dello spettacolo. Questa volta, il sito curato da Roberto D’Agostino rivela una clamorosa indiscrezione che riguarda l’ormai ex allenatore del Milan, Pippo Inzaghi.

Secondo quanto riportato dal sito di riferimento, sembrerebbe che Inzaghi abbia una vera e propria garçonnière a Milano, dove avverrebbero frequenti incontri amorosi. Dagospia fornisce ulteriori dettagli, rivelando che questo appartamento sarebbe ubicato fuori dal centro città, in una zona periferica, ma nello stesso stabile di un famoso conduttore Mediaset, e sarebbe frequentato da svariati ospiti.

Ovviamente non è dato sapere come Dagospia sia riuscito a entrare in possesso di queste informazioni, ma per il momento si tratta di semplici indiscrezioni. La vita privata dell’ex rossonero è sempre stata al centro dell’attenzione di molti curiosi e giornalisti di gossip, fin dai tempi della sua lunga relazione con la showgirl Alessia Ventura, durata dal 2008 al 2011. Dopo la fine della loro storia d’amore, pare che Pippo sia rimasto single e non si sia legato sentimentalmente a nessun’altra donna, nonostante lo scorso febbraio si sia parlato di una possibile love story con la cantante Bianca Atzei.

Chissà se Dagospia riferisca il vero… Per scoprirlo non ci resta che attendere ulteriori conferme o smentite sulla questione, ma per il momento il diretto interessato non ha commentato in alcun modo la notizia.

Chiara Ciripicchio