Mauro Icardi, Ivan Perisic e Joao Miranda sono out contro il Genoa, come procederà l’allenatore Spalletti?
Cambio modulo, cambio uomini o cambio di entrambi? Un bel grattacapo per Luciano Spalletti che per la gara contro il Genoa dovrà rinunciare a 3 titolari della sua formazione e cercare una soluzione.
L’assenza di Miranda spianerà la strada a uno tra Lisandro Lopez o Ranocchia. Il posto lasciato libero da Perisic potrebbe essere preso da Candreva o da Rafinha. In attacco quasi certe le due punte Karamoh e Eder, al posto di Icardi, già protagonisti della partita contro il Bologna.
E se Spalletti volesse cambiare modulo? La difesa a 4 resta certamente ben collaudata contro un Genoa che nelle ultime partite ha dimostrato di potersela giocare anche contro le big, quindi il la modifica sarebbe solo tra centrocampo e attacco. Potrebbe proporre un 4-2-3-1 con Vecino e Borca Valero davanti alla difesa, 3 centrocampisti tra in quali Karamoh arretrato sulla fascia e Eder unica punta.
Poi c’è il caso Brozovic, che partirà dalla panchina come punizione per aver avuto da ridire per la sua sostituzione nella partita contro il Bologna, ma che probabilmente entrerà durante il corso della partita.
Quale Inter scenderà in campo al Ferraris questa sera? Negli ultimi 4 anni i nerazzurri non hanno mai vinto al Ferraris in campionato e vogliono invertire questa tendenza negativa soprattutto perché quest’anno c’è un terzo posto in classifica da conservare.
Gisella Santoro
Immagine di copertina: fcinter1908.it