Una è biondissima e fashion victim impenitente; l’altra, mora, adora i tacchi e le mise raffinate: stiamo parlando di Wanda Nara e Cristina De Pin
Wanda Nara è nata in Argentina nel 1986 ed è la notissima moglie del calciatore dell’Inter Mauro Icardi. Famosa sicuramente per la sua personalità, oltre che per la sua avvenenza fisica.
Prima di incontrare il calcio con il suo primo marito Maxi Lopez, giocatore della Sampdoria, Wanda è stata una vedette teatrale e una showgirl nel suo Paese d’origine.
Oggi si occupa non solo della famiglia ma anche dei contratti milionari del marito (con il quale si mormora ci sia aria di crisi).
Biondissima, seguita su Instagram da 2 milioni e mezzo di followers, veste sempre abiti e accessori delle più importanti maison di moda italiane e straniere (anche in spiaggia o quando è in mood casalingo con i figli o allo stadio), con una particolare attenzione alle it bag in edizione limitata; non è un caso dunque che sia stata definita la Kim Kardashian del calcio italiano.
Cristina de Pin, è la moglie di Riccardo Montolivo, calciatore del Milan.
Una bellezza mora e raffinata, quella di Cristina, che si divide tra la figlia Mariam e il lavoro di conduttrice in televisione (con il format “Tacco 12…e non solo”).
E al tacco non rinuncia anche nella vita visto che le scarpe sono la sua passione e ne ha una collezione infinita come ben sanno i suoi followers sui social; del resto Cristina dice che i tacchi “aiutano le donne a essere più sinuose ed eleganti quando camminano, sono alleati di seduzione”.
Scarpe a parte, il look di Cristina è piuttosto semplice ma nelle occasioni mondane non disdegna abiti sofisticati e molto femminili che ne esaltano la figura da modella.
Silvia Sanmory