Inter, Gagliardini: dopo la delusione arriva il conforto da casa Zhang

L'esclusione dalla lista per la fase a gironi della Champions League non ha fatto piacere a Gagliardini ma il sostegno arriva direttamente da casa Zhang

0
394

L‘Inter torna in Champions ma senza Gagliardini.
Il giovane centrocampista è stato escluso dall’allenatore e non prenderà parte alla spedizione nerazzurra per la prossima edizione della competizione europea.

La notizia non avrà certamente fatto piacere al calciatore italiano che, però, sta cercando di alleviare la propria delusione allenandosi sui campi di Coverciano, scelto, dal ct azzurro Mancini che lo ha convocato in quest’ultimo ritiro.

Lo stesso nerazzurro ha postato sul proprio profilo Instagram uno scatto che lo ritrae durante una seduta agli ordini di mister Mancini, sorridente e con una didascalia ben precisa: “Keep Smiling”.

Accanto all’hastag “Azzurri” compare, come sempre, quello “neroazzuri”.
Forse semplice abitudine oppure un saldo richiamo a quanto accaduto: la consapevolezza che solo continuando con il proprio lavoro la prossima volta potrà andare meglio.

La sua professionalità e questo spirito non polemico sono ben piaciuti al figlio del patron del club milanese, Steven Zhang, che ha ricambiato con un incoraggiamento social:”Forza Gaglia”.

Il sostegno della società c’è ma, purtroppo o per fortuna di Gagliardini, le scelte tecniche le prende il tecnico.

 

Chiara Vernini