Inter: Vidal non è Vecino

Il Bayern blinda il cileno sogno nerazzurro. Intanto è quasi fatta per Vecino.

0
547

 

Ancelotti blinda ufficiosamente (e non) Vidal: “Resta al 100%”; qualcuno parla addirittura di rinnovo al Bayern che non è minimamente intenzionato a lasciar partire il cileno. L’Inter intanto, più che accelerare, definisce l’affare Vecino: E’ avvenuto oggi l’incontro tra le parti, l’Inter sembra decisa a versare i 24 milioni di clausola alla Fiorentina (12 milioni quest’anno e 12 il prossimo); ancora in corso un ulteriore incontro tra Alessandro Lucci e lo staff neroazzurro.

Cresce l’interesse per Karamoh del Caen, offerti dall’Inter 5 milioni, il club francese ne chiede intorno ai 10 ma, secondo quanto riferito da Skysport, pare possa trovarsi un accordo tra i due club viste le volontà del giocatore di intraprendere l’avventura in neroazzurro.

Nulla di nuovo, intanto, sul mercato in uscita che riguarda Ivan Perisic ma non è escluso che potrebbero arrivare dei risvolti. L’Inter, attualmente, non ha messo il croato sul mercato ma le volontà del giocatore sembrano chiare e sembrano virare verso il Manchester United che, però, non ha ancora fatto un’offerta valida ai meneghini. Keita potrebbe essere un’alternativa plausibile qualora dovesse arrivare l’offerta per Perisic.

Dalbert del Nizza continua a ricevere diverse offerte da parte di diversi club, offerte finora rifiutate; il ventitreenne brasiliano vuole fortemente l’Inter come più volte dichiarato ma, al momento, pare non sia ancora stato raggiunto un accordo. Ricordiamo che il Nizza chiede 30 mln mentre il club milanese ne ha già offerti 20 bonus compresi.
 Egle Patanè