In casa Inter c’è dell’entusiasmo: ad Appiano spunta ‘un Dybala 21’

Dybala in nerazzurro? C'è chi sogna in grande e ad Appiano sbuca un Dybala 21 su una maglia nerazzurra al baracchino davanti il Centro Sportivo

0
385

Dybala in nerazzurro? C’è chi sogna e ad Appiano sbuca una maglia nerazzurra di Paulo Dybala

E’ tornato di moda lo pseudo affare di mercato che accosta Paulo Dybala ai colori nerazzurri. Dopo qualche settimana di silenzio, il possibile scambio Icardi-Dybala è tornato a riempire pagine web e social. Tralasciando la possibilità o meno di un simile scambio o semplicemente del trasferimento di uno dei due giocatori, c’è chi ci spera più del previsto.

Dybala per Icardi ma a perderne sicuri sia Dybala e non Icardi?

La speranza che la società ceda Icardi a fine stagione nutrita da molti interisti non desta clamore alcuno viste le frizioni delle puntate precedenti che hanno tenuto banco per più di due mesi. Le speranze che la società bianconera venda Paulo Dybala, però, sollevatesi di recente tra i tifosi bianconeri, quelle sì, destano clamore e come. Specie perché fino a qualche tempo fa una cosa simile non era neppure da menzionare, mentre oggi, all’indomani di un’uscita dall’UCL tutto sembra sovvertirsi. Sembra essere davvero scoppiata una caccia alle streghe dilagante che non perdona proprio nessuno. Nel frattempo, ne approfittano i nerazzurri che al di là di ogni plausibile scambio, e al di là di ogni calcolo, c’è chi sogna. Forse fin troppo.

Dybala ad Appiano Gentile…

Quest’oggi nel primo pomeriggio, nel Media House Centre si è tenuta la conferenza pre Inter-Roma di Luciano Spalletti e come da copione, l’entrata antistante al Centro Sportivo era pieno di tifosi in attesa dei giocatori. Tra tante maglie e sciarpe nerazzurre, però, sbuca fuori una novità e nel baracchino adibito nello spiazzale fuori al Centro Sportivo compaiono delle sciarpe Juventus-Ajax ma soprattutto una maglia nerazzurra con sopra il nome di Dybala.

Maglia nerazzurra Dybala

Ma non è finita lì, perché oltre alla maglia nerazzurra con tanto di Dybala 21 sulle spalle tra le varie cose compare addirittura persino una statuetta dell’argentino posta però a fianco di quella di Icardi. 

Le speranze dei nerazzurri quindi sono ancora più ampie di quanto si creda. Più che in uno scambio Dybala-Icardi c’è chi in un affiancamento dei due e un attacco Dybala-Icardi.