I due giocatori hanno rinnovato il loro contratto con la Lazio
La Lazio sta facendo un campionato straordinario e in Europa League è prima nel suo girone. Il merito di questi risultati è di tutto il gruppo e dell’allenatore, ma soprattutto di Ciro Immobile sempre decisivo in area di rigore e di Thomas Strakosha che ha dimostrato di essere un portiere di prima qualità.
Ciro Immobile, 27 anni, e Thomas Strakosha, 22 anni, sono nel pieno della loro carriera di giocatori e con le splendide prestazioni di questo inizio stagione le loro quotazioni stanno aumentando ed aumentano anche i corteggiatori. La Lazio li ha voluti blindare per altri 5 anni per assicurarsi la loro presenza in campo con la maglia biancoceleste.
I due giocatori che negli anni passati non avevano trovato il giusto ambiente per manifestare il loro talento, nella Lazio hanno saputo guadagnare la fiducia del mister e della società tanto da diventare titolari inamovibili della formazione e idoli indiscussi della tifoseria.
La certezza di avere Immobile in attacco e Strakosha tra i pali per altri 5 anni è la dimostrazione che la Lazio guarda al futuro e che il periodo magnifico che sta vivendo adesso è solo il punto di partenza.
Gisella Santoro