Immobile, Papu, Cancelo: cosa hanno in testa questi calciatori?

I tre calciatori prestano le loro teste per pubblicizzare una nota marca di shampoo

0
792

Li vediamo ogni fine settimana correre e sudare e poi, nelle interviste a bordo campo, hanno i capelli perfetti come se fossero appena usciti dal parrucchiere. Ma come fanno? Forse il segreto è stato svelato.

Ciro Immobile della Lazio, Papu Gomez dell’Atalanta e Joao Cancelo della Juventus sono i nuovi testimonial della linea di shampoo “Head & Shoulders” e nell’anteprima dello spot pubblicitario –  che presto vedremo in tv –  si vedono i tre giocatori entrare dal parrucchiere per “farsi belli” per noi.

Nello spot si vedono i tre giocatori che entrano dal parrucchiere per “decorare” le loro teste con i colori e i simboli delle loro squadre: la Dea per Papu Gomez, una stella con la coda bianconera per Cancelo e un’onda biancoceleste per Immobile.

Proprio come dei clienti normali si accomodano prima al lavello per lo shampoo e poi alla poltrona per il taglio. Alla fine si guardano allo specchio e ammirano il lavoro fatto dai rispettivi parrucchieri. Delle piccole opere che potranno influenzare il look dei tifosi più coraggiosi.

Non è la prima volta che dei calciatori sponsorizzano i prodotti “Head & Shoulders”. In passato  anche Buffon e Griezmann hanno pubblicizzato il celebre brand americano leader mondiale per la produzione di shampoo anti-forfora.

Adesso tocca a Papu Gomez, Ciro Immobile e Joao Cancelo prestare le loro teste per la promozione dello shampoo e chissà che il nuovo look non possa migliorare il rendimento in campo. Staremo a vedere!

Gisella Santoro