Come ogni giovedì sera gli occhi curiosi dei telespettatori e delle telespettatrici hanno un appuntamento fisso: Ilary Blasi. L’ex velina moglie di Francesco Totti nel programma Le Iene ogni settimana sfoggia un nuovo look che attraverso il sito ufficiale della trasmissione sono i suoi fan a scegliere. Stavolta in ballottaggio c’erano un cortissimo tubino nero smanicato e un vestitino di paillettes dai colori sgargianti. Il pubblico sovrano ha optato per il secondo abito che la Signora Totti ha personalizzato con un paio di decoltè turchesi. Quello che i votanti non sapevano è che la mise scelta per la serata aveva anche una vertiginosa scollatura che ha messo in mostra le grazie della splendida conduttrice affiancata, come ogni settimana, da Teo Mammucari.
Il web, sempre attento al look di Ilary, non è stato affatto avaro di commenti da social su Twitter. Dai maschietti emozionati nel vedere la generosità di Ilary che cinguettano “Non sono più in grado d’intendere e di volere. #ilaryblasi” alle donne, a volte un po’ invidiose, che twittano “ilaryblasi la prossima volta, mettiti solo la gonna che fai prima. #leiene” la rete, come spesso accade, si è divisa ma tra i tanti complimenti e le altrettante frecciatine, una domanda – di un fan – sorge spontanea “Trovo Ilary Blasi brava, simpatica e gnocca e mi chiedo? per quale motivo a #leiene la vestano sempre da cubista di provincia ?” . Ai costumisti l’ardua sentenza.
trovo ilary blasi brava, simpatica e gnocca e mi chiedo per quale motivo a #leiene la vestano sempre da cubista di provincia #ilaryblasi
— ernesto mameli (@erneeesto) 5 Marzo 2015
Sandra Martone