Il web boccia Ilary Blasi: la regina delle wags cade ancora una volta su pizzi e trasparenze

0
906

L’eleganza non è certo il punto forte di Ilary Blasi. I suoi outfit sono sempre criticati dalla rete, tanto che per cercare di azzeccarne qualcuno si è persino affidata ai consigli dei suoi fans, sul web. Ed ecco che il programma Le Iene ha deciso di lanciare una sorta di votazione aperta a tutti.: “Scegli il vestito che indosserà Ilary Blasi“, questo è il contest che permette di scegliere gli abiti che la conduttrice sfoggerà durante la trasmissione. E così, sono stati creati due hashtag con due diversi vestiti: #IlaryInRosso e #IlaryInNero. Questo succedeva nella prima puntata, ma non siamo sicuri che l’esperimento si sia prolungato nelle puntate successive, inclusa quella di ieri sera.

 Certo è che il look della bella conduttrice, moglie di Francesco Totti, è lontanissimo dalla sobrietà e scatena sempre le critiche degli internauti. Ed ecco che nell’ultima puntata Ilary si è presentata in tv con una tuta aderente nero/trasparente che ha generato commenti poco benevoli sulla pagina Facebook del programma.

• Troppo volgare.

• Ma perché ti vestono così di m….

• È tanto bella, perché conciarla così…

• Un vestito bruttissimo, con la sua bellezza potrebbe mettersi ben altro…

• Ma chi la veste così? Arrestatelo!

• Vestito orribile! Cambiate stilista!

• Non ti si può guardare, eleganza zero!

• Ma ti vestono al buio?

• Trash al massimo…

Queste sono soltanto alcune delle critiche apparse accanto alla foto di Ilary con il look di ieri sera. Commenti al vetriolo per l’ennesimo outfit poco azzeccato, e qualcuno ipotizza persino che i suoi abiti vengano scelti così brutti proprio per fare audience. Ma c’è da dire che anche quando è il momento di partecipare a una cerimonia importante o a un avvenimento pubblico, Ilary non spicca certo per l’eleganza. Al recente matrimonio di Michelle Hunziker, la bella moglie di Totti indossava un abito che le ha fatto vincere il titolo della “peggio vestita”. Qualcuna l’ha paragonata a un pesce, altri hanno ipotizzato che il vestito fosse fatto con il famoso Domopak (l’alluminio per alimenti).
 Non è certo della bellezza di Ilary che si discute, ma il podio la vede reginetta per il cattivo gusto dei suoi look, palma d’oro sia fra le showgirls sia tra le wags…

Mirella Fanunza