Il Toro non resta “Immobile”: ritorna Ciro

0
231

La “questione Quagiarella” ha spinto il club granata a intervenire subito sul mercato. Nel mirino del Toro è finito Ciro Immobile, l’unico in grado di rasserenare una piazza alquanto infuriata.

Secondo quanto riporta Sky Sport il club granata ha raggiunto l’accordo con il Siviglia per il prestito oneroso fissato a 850mila euro e riscatto fissato ad 11. Mancherebbe solo l’accordo con il calciatore che però non è in dubbio. Ciro, in cerca di riscatto, ha scelto di tornare in Italia per vestire nuovamente la maglia che lo ha consacrato una stagione e mezza fa.

Un’esperienza negativa in Germania, al Borussia poi la volta della Spagna senza trovare continuità nè gol, il suo marchio di fabbrica, quelli che in passato gli hanno permesso di essere incoronato capocannoniere della serie A e che convincerebbero Conte a convocarlo in vista degli Europei.

Con 23 gol in 34 partite portò il Torino in Europa; ora è pronto a ripartire nella piazza in cui è riuscito a esprimersi al meglio.

Valigia pronta quindi per Quagliarella. Su di lui, oltre all’interesse dell’Udinese, sembrano esserci anche gli occhi di una delle sue tante ex, la Samp.

Caterina Autiero