Nella sessione invernale di calciomercato i granata puntano ad acquistare un’alternativa a Belotti
Tornare in Europa, questo è il desiderio dei tifosi granata che sognano da diversi anni di centrare l’ambito traguardo. La società ha si la volontà di ottenere il risultato seppur cercando di far quadrare i conti alla ricerca quindi di un paio di innesti economicamente convenienti. Il mercato invernale è vicino, Mihajlovic ha apertamente dichiarato di necessitare di un sostituto di Belotti ritenendo Sadiq non ancora all’altezza della categoria.
“Per quanto riguarda il centravanti, sicuramente dovremo prenderne uno dal mercato” ha dichiarato Urbano Cairo e allora, il DS Gianluca Petrachi, che ha appena rinnovato il contratto con il Toro fino al 2020, ha sguinzagliato i suoi collaboratori in giro per il mondo alla ricerca di affari convenienti che possano però risultare decisivi per la scalata in classifica dei granata.
Secondo il quotidiano sportivo “TuttoSport” due sono i giocatori che stanno seguendo i dirigenti granata e provengono entrambi dall’Argentina: Lautaro Martinez, osservato anche da Inter e Fiorentina e il classe 1999 Maxi Romero.
Sarà l’esterno argentino del Racing o l’ attaccante del Vélez, quel che è indubbio è che la società granata ha intenzione di assecondare le richieste dell’allenatore e quindi, in casa Toro, a gennaio, arriverà un’altra punta.
Claudia Carrega