Stasera il Torino scenderà in campo senza il suo allenatore Mazzarri che venerdì scorso è stato colto da un malore subito dopo gli allenamenti. Il tecnico granata non è in ospedale ma i medici gli hanno consigliato massimo riposo e per questo non è partito con la propria squadra per la trasferta in Sardegna. Prossimamente Mazzarri si sottoporrà a una serie di esami per accertare le cause del suo malore improvviso.
Da quando la notizia si è diffusa i social sono stati sommersi da messaggi di vicinanza all’allenatore e in prima linea ci sono i pensieri dei giocatori e dei tifosi del Napoli che non hanno dimenticato il passato di Mazzarri in terra partenopea.
Forza Mister #Mazzarri ti aspettiamo presto sul campo! 💪🏻
— Lorenzo Insigne (@Lor_Insigne) November 24, 2018
#Mazzarri con te il primo mio trofeo
Le rimonte all'ultimo secondo..quella squadra era cuore e cazzimma..quante emozioni..
Forza Mister.. Non fare scherzi..
Ti aspettiamo tutti..💙💙— orgogliosa terrona (@valepocha83) November 25, 2018
Forza Walter ! Ti aspettiamo presto in campo !! #ForzaNapoliSempre
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 24, 2018
Ho appena letto del malore di #Mazzarri,come accadde a Napoli qualche anno fa. Può essere piagnone,antipatico,infantile…ma siamo tornati grandi con lui,e per me resta sempre un ottimo allenatore,forza Mister! 💙
— Bruno (@BluLikeSky) November 24, 2018
Mazzarri è stato allenatore del Napoli dal 2009 al 2013 e rappresenta per tifosi e giocatori il simbolo della rinascita della squadra azzurra. Per questo hanno voluto far sentire la loro vicinanza all’allenatore in questo momento delicato per la sua salute.
Gisella Santoro