Il Napoli non dimentica: tifosi e giocatori augurano a Mazzarri una pronta guarigione

Mazzarri rappresenta per tifosi e giocatori del Napoli il simbolo della rinascita. In questo momento delicato per la salute del tecnico fanno sentire la loro vicinanza tramite numerosi messaggi sui social

0
246

Stasera il Torino scenderà in campo senza il suo allenatore Mazzarri che venerdì scorso è stato colto da un malore subito dopo gli allenamenti. Il tecnico granata non è in ospedale ma i medici gli hanno consigliato massimo riposo e per questo non è partito con la propria squadra per la trasferta in Sardegna. Prossimamente Mazzarri si sottoporrà a una serie di esami per accertare le cause del suo malore improvviso.

immagine: repubblica.it

Da quando la notizia si è diffusa i social sono stati sommersi da messaggi di vicinanza all’allenatore e in prima linea ci sono i pensieri dei giocatori e dei tifosi del Napoli che non hanno dimenticato il passato di Mazzarri in terra partenopea.

Mazzarri è stato allenatore del Napoli dal 2009 al 2013 e rappresenta per tifosi e giocatori il simbolo della rinascita della squadra azzurra. Per questo hanno voluto far sentire la loro vicinanza all’allenatore in questo momento delicato per la sua salute.

Gisella Santoro