Nuovo sponsor tecnico per il Monza di Berlusconi e Galliani.
Le divise griffate Lotto sono state presentate ieri nella sala stampa dell’Autodromo di Monza.
Il contratto inizierà a Luglio, durerà quattro anni e fornirà l’abbigliamento tecnico del club biancorosso.
La Società ha anche ringraziato Boxeur Des Rues, attuale sponsor tecnico, il cui contratto scadrà il 30 Giugno 2019.
In questa conferenza stampa non sono solo state presentate le maglie, ma anche il nuovo logo societario “AC MONZA” e l’annuncio che l’Autodromo di Monza, essendo City Partner, sarà presente con il proprio logo sul colletto della maglia.
“È con grande gioia che ci apprestiamo a vestire un prestigioso marchio sportivo come Lotto, partner che ci accompagnerà nel nostro prestigioso progetto.
Lotto nel corso della sua storia aziendale ha vestito grandi Club come grandi campioni del calcio e di altri sport. Voglio ringraziare per questo ‘matrimonio sportivo’, l’amico Andrea Tomat, presidente di Lotto che ritrovo dopo anni.
Mi auguro che insieme si possano rivivere esaltanti emozioni sportive….
…Non dimentico di salutare Boxeur des Rues, dal quale ci congederemo al termine di questa stagione, dove siamo impegnati per il rush finale che vale
la promozione e la Coppa Italia.“
Come detto dall’a.d. Galliani, la Lotto aveva già “vestito grandi Club” tra questi anche il Milan. L’ex club di Silvio Berlusconi aveva avuto la Lotto come sponsor tecnico dal 1993 al 1998. In questi anni, il Milan ha vinto due Scudetti, una Supercoppa italiana, una Champions League e una Supercoppa europea.
Come saranno le nuove divise?
Durante le partite casalinghe le maglie indossate saranno rosse con una banda bianca, richiamando così le divise del passato, e con un leggero scollo a V. I pantaloncini saranno invece bianchi con una banda rossa e grigia laterale.
Per le trasferte, la maglia sarà bianca con una banda rossa. Gli short saranno rossi con una banda laterale bianco-grigia.
Aurora Levati