Maradona, un lifting da sfottò

0
358

È un Maradona completamente rinnovato, o per meglio dire restaurato, quello che si è presentato nel suo programma De Zurda, in onda su Tele Sur, il canale di Caracas. I segni del bisturi sono talmente visibili sul suo volto che lo stesso El Pibe de Oro ha parlato degli interventi di chirurgia facciale a cui si è sottoposto.

Il bisturi è sicuramente  riuscito a cancellare dal viso dell’ex-calciatore i segni dell’età, e ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma le reazioni non sono state proprio positive, e l’effetto sorpresa è stato subito ammortizzato da un’ilarità scatenata sul web. È iniziata una carrellata divertente di accostamenti simpatici e allusivi, di foto spiritose accompagnate da frasi ironiche e beffeggianti.

Sembrerebbe che Maradona abbia deciso di ringiovanirsi  per non sfigurare vicino alla sua fidanzata Rocio Oliva, più giovane di lui di 30 anni. Ma il suo viso senza rughe e quelle labbra così turgide hanno fatto sorridere e ridere, e in un attimo i social network hanno preso in giro il calciatore, senza nessuna pietà.

Mirella Fanunza