Cosa succede quanto un bambino è tifoso sfegatato del Torino, ma ha la “sfortuna” di avere un papà che gioca nella Juventus? Si fa buon viso a cattivo gioco, e ne sa qualcosa Leonardo Bonucci, difensore bianconero, che si ritrova in casa un figlio tifoso della squadra cugina avversaria.
Che il bambino sia un tifoso granata lo sanno tutti quelli che seguono i post di Bonucci, nel quale capita di scorgere foto che ritraggono il piccolo Lorenzo con la maglia avversaria. Il piccolo era presente alla premiazione dello scudetto della Juventus di domenica scorsa, e si è ritrovato suo malgrado a sfilare con indosso la maglia bianconera per festeggiare il suo papà. Ma il suo sguardo non era per niente felice, tutt’altro, e quel disappunto è stato immortalato e ha poi fatto il giro del web.
Ma il sacrificio di Lorenzo a presenziare alla festa bianconera è stato ripagato e dopo qualche giorno ha partecipato a una cena del Torino e ha anche fatto una foto con il suo idolo, Andrea Belotti. Bonucci ha incassato il colpo e ha postato la foto nella quale è evidente la gioia ritrovata del bambino.
“Questa sera sì che mi sono divertito, non come alla festa scudetto della Juve“, ha scritto il calciatore bianconero vicino alla foto pubblicata su Instagram. Sportività e simpatia, bravo Bonucci!
Mirella Fanunza