Il Crotone lascia a mani vuote la Sardegna. Il Cagliari ci crede

0
730
Termina 1 a 0 Cagliari-Crotone: è un gol di Sau a regalare tre punti preziosi alla formazione sarda al debutto nel nuovo stadio.
Il mister del Crotone nella conferenza stampa dichiara: “Eravamo aggressivi, però eravamo sicuramente più concentrati su cosa facesse il Cagliari rispetto a quello che facevamo noi, non siamo stati lucidi in difesa. Accetto la sconfitta, dobbiamo crescere e perfezionare i nostri calciatori; alcuni sono del 97′ 98′, ovvero sono in continua evoluzione  e devono lavorare molto”.
Parole entusiasmanti arrivano dal presidente del Cagliari che racconta i giorni prima di questo match: “Ogni tanto mi chiedevo se ce l’avremmo fatta, Stefano Signorelli mi rassicurava, avremmo inaugurato la struttura entro i tempi prefissati. E’ il suo mestiere, mi sono fidato di lui, ha avuto ragione. Godiamoci questo stadio, un lavoro straordinario fatto in pochissimo tempo. Ho ricevuto tanti complimenti, si viveva un clima elettrizzante, l’ho percepito anche dallo stato d’animo dei giocatori all’ingresso in campo. Le istituzioni sono state velocissime per snellire i tempi della burocrazia, il Comune ha avuto l’idea intelligente di mettere insieme i progetti per lo stadio temporaneo e quello definitivo: altrettanto abile Signorelli a pensare di fare lo stadio nei parcheggi del Sant’Elia, non credo che sarebbe stato possibile farlo in altre zone della città. C’è tanta felicità, stiamo vivendo un piccolo sogno, non vogliamo svegliarci”.
Daniela Belmonte