Il calciatore e la commessa, la favola di Morgan e Camille

0
342

Ricorda un po’ la storia di Sonia Amoruso e Alex del Piero quella di Morgan Schneiderlin e Camille Sold. Lui è un calciatore del Manchester United e della nazionale francese, lei una semplice commessa di uno store Adidas. Anche la moglie dell’ex calciatore della Juventus lavorava come commessa in un negozio di moda, ma al cuore non si comanda e quando ci si innamora davvero non si fanno certo i conti in tasca all’amata!

Camille guadagna circa 12 euro all’ora, un normale stipendio di una persona qualunque, mentre Morgan percepisce un compenso di circa 150mila euro alla settimana. Un vero e proprio abisso, ma per loro non è assolutamente un problema, tanto che il centrocampista francese ha chiesto la mano della bella commessa. La proposta di matrimonio è stata fatta a fine marzo, mentre i due stavano trascorrendo una vacanza nel sud della Francia. Camille ha pubblicato uno scatto con il suo fidanzato, con questa didascalia: ”Un pomeriggio sorprendente, in un posto incredibile. Solo noi e il rumore delle onde. Mi sento la donna più fortunata del mondo. Così orgogliosa di diventare la tua donna, ti amo”.

La coppia è originaria di Strasburgo, lui ha 26 anni, e lei 22. Camille è bellissima e frequenta il calciatore da un annetto. All’età di 18 anni ha partecipato al reality KohLanta, la versione francese di Survivor. La sua bellezza non era certo passata inosservata, ma la ragazza è tutta per il suo Principe Azzurro che non cavalca un cavallo bianco, ma insegue una palla sui campi da gioco!

Mirella Fanunza