Il Bologna è Vip: con gli “Oneston” i rossoblù entrano nella casa più famosa d’Italia

0
963

Al Gfvip c’è un grande tifoso del Bologna che all’interno della casa ha manifestato in più modi il suo attaccamento facendo appassionare anche un suo compagna d’avventura: i rossoblù, grazie a Luca Onestini, hanno un tifoso in più

Il Bologna entra, quasi quotidianamente, all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra uno scherzo, un balletto e una canzoncina, Luca Onestini (ex tronista di Imola) e Raffello Tonon (opinionista milanese), rivolgono un pensiero al Presidente Saputo e ai tifosi bolognesi.

Un’amicizia molto forte quella tra i due – tanto che sui social vengono definiti gli Oneston (una fusion tra Onestini&Tonon)- fatta di risate e complicità ma anche di allenamenti duri e al tempo stesso ironici. Ed è proprio mentre l’ex tronista veste i panni di personal trainer e “massacra” con esercizi, cyclette, nuotate, il mal capitato Tonon, che il pensiero va alla curva Bulgarelli, alla squadra e al Presidente del club.

Insomma, Onestini, che ha giocato nel Bologna dagli 11 ai 18 anni e tifa per il Bologna da sempre non riesce a non manifestare il suo legame per i colori rossoblù tanto da trasmetterlo, anche attraverso i cori da stadio, al compagno d’avventura all’interno del reality.

Attaccamento che è stato ricambiato con una gradita sorpresa. Nella penultima puntata del GFvip, infatti, gli Oneston sono stati chiamati in confessionale e hanno ricevuto un pacco regalo all’interno del quale hanno trovato due maglie del Bologna autografate dai giocatori.

A breve l’avventura all’interno della casa volgerà al termine, chissà se i due saranno avvistati al Dall’Ara…