Home News e curiosità Curiosità Icardi: capocannoniere di bontà

Icardi: capocannoniere di bontà

Mauro Icardi non dimentica il titolo di capocannoniere conquistato la scorsa stagione e a distanza di 6 mesi ha voluto ringraziare i suoi compagni di squadra con un costosissimo regalo

0

Sono passati 6 mesi dalla fine del campionato 2017/2018. Un campionato che ha eletto capocannonieri della serie A Mauro Icardi e Ciro Immobile, ciascuno con 29 gol a testa.

Certamente l’attaccante argentino con i suoi 29 gol è stato promotore dell’accesso alla Champions dell’Inter e proprio alla vigilia della partita contro il Tottenham, Icardi ha voluto ricordare lo scorso campionato e ringraziare i suoi compagni di squadra che hanno contribuito al raggiungimento del traguardo personale e di quello collettivo.

 

Per questo motivo il Capitano nerazzurro ha voluto anticipare i regali di Natale donando a tutti i suoi compagni di squadra un Rolex. Il momento è stato immortalato in una foto pubblicata sul profilo social di Icardi che ha promesso lo stesso regalo ai giocatori interisti rimasti a Milano perché non convocati per la trasferta inglese ma non soltanto, perché il capitano ha voluto ringraziare anche i compagni che hanno contribuito al raggiungimento del premio ma che non fanno più parte della rosa nerazzurra, promettendo pure un regalo ai vari Lopez, Cancelo, Rafinha, Nagatomo, Santon, Karamoh, Eder, Pinamonti.

Il post ha ricevuto migliaia di like e soprattutto di commenti di tifosi che chiedono lo stesso regalo anche per loro. Anche Wanda Nara ha commentato la foto del marito scrivendo:

“A me niente … neanche un braccialetto di legno”.

In proporzione al suo ingaggio, Mauro Icardi ha fatto un bel regalo ai suoi compagni di squadra, ma la risposta di Wanda Nara ci fa pensare che al rientro a Milano sarà costretto a ritornare in gioielleria per comprare un altro orologio.

Gisella Santoro

Exit mobile version