Ai tempi dei social, bastano alcuni like per far scatenare il gossip, e così succede che Anna Tatangelo e Bobo Vieri finiscano dritti dritti nel mirino dei vari magazine come presunta nuova coppia dell’estate.
È di qualche giorno fa il comunicato congiunto da parte della cantante e di suo marito Gigi D’Alessio, con il quale hanno ammesso la grave crisi: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.
Da tempo si vociferava di una crisi della coppia, sempre smentita dai diretti interessati. Ma ora hanno deciso di dire la verità e la bella Tatangelo in un attimo è passata da signora D’Alessio a single, e quindi può far gola a parecchi uomini.
Ed ecco che spuntano casualmente alcuni like sul profilo Instagram della cantante da parte di un personaggio già famoso per la sua passione per le belle donne. Negli ultimi giorni, Vieri ha apprezzato molte foto pubblicate su Instagram dalla cantante, al punto da cliccare sul like. La Tatangelo appare in forma e sexy e l’ex calciatore non disdegna di gradire scatenando immediatamente il gossip.
Ma è arrivata tempestivamente la smentita di Anna Tatangelo che in una delle sue storie proprio su Instagram ha così commentato: “Quando sei Bobo Vieri basta un ‘like’ ad Anna Tatangelo’. Con tutti i like che ricevo dovrei stare con tutti i miei 947mila followers #assurdità”.
Nessuna love story, dunque, ma solo uno scambio di like sui social. La caccia è tutta aperta dunque, sia per quello che riguarda la situazione sentimentale di Vieri che per quella della Tatangelo.
Mirella Fanunza