Il Natale è ormai alle porte e, come ogni anno, i giocatori della Juventus hanno voluto realizzare un video di auguri davvero simpatico e originale dedicato ai tantissimi tifosi della Vecchia Signora sparsi in tutta Italia. Direttamente dal centro di allenamento Juventus Training Center di Vinovo, Buffon e compagni si sono simpaticamente vestiti in tema natalizio, con barbe, cappelli e occhiali a forma di albero di Natale, e hanno rielaborato la celebre canzone “Jingle Bells” dando vita a una cover esilarante, la quale riflette il clima di festa che si respira in queste settimane.
Oltre al portiere bianconero, hanno preso parte al video campioni come Morata, Cuadrado, Zaza, Dybala, Caceres, Pereyra, Pogba, Padoin e molti altri bianconeri, felici di mettersi alla prova e mostrare le loro doti canore e di ballerini. Evidentemente, le ultime vittorie conquistate e la grande rimonta che la Juve sta portando avanti in campionato hanno regalato gioia ed euforia a tutto l’ambiente. I giocatori, nel simpatico video, appaiono sorridenti e divertiti dalla situazione, mentre, ad augurare un felice Natale a tutti i tifosi, ci pensa Mandzukic alla fine del filmato. L’attaccante croato, a differenza dei suoi compagni di squadra, mantiene tutta la sua serietà e, con un’espressione assolutamente autorevole e composta che stride con la goliardia dell’intero filmato, conclude il messaggio di auguri con un secco Merry Christmas.
I tifosi bianconeri si saranno certamente divertiti a osservare i propri beniamini in una veste più scherzosa lontano dai campi di gioco e sembrano aver apprezzato molto l’augurio. A giudicare dal sorteggio di Champions League, Babbo Natale, invece, sembra non aver affatto gradito. Sotto l’albero la Juve si è ritrovata un gran brutto regalo: il Bayern Monaco come prossimo avversario agli ottavi di Champions.
Chiara Ciripicchio