Alvaro Morata e Alice Campello annunciano di aver scelto i nomi dei loro figli
“Vorrei che tutti trovassero un amore come il nostro! Non vedo l’ora di incontrare i nostri figli Alessandro e Leonardo”: con queste parole Alvaro Morata ha svelato i nomi dei due gemelli che verranno alla luce nel mese di agosto. Due maschietti dunque saranno il frutto dell’amore dell’attaccante spagnolo e di sua moglie Alice Campello.
La coppia è sposata da un anno e in questo momento si trova in vacanza a Venezia – città natale di lei – per godersi un periodo di relax dopo le fatiche di Alvaro nel campionato inglese con la maglia del Chelsea. Morata non è tra i convocati della nazionale spagnola per i mondiali di Russia 2018 e per questo può godersi la moglie, attendendo insieme a lei l’arrivo dei due gemellini.
Alvaro Morata ha affidato a Instagram l’annuncio della scelta dei nomi così come ha già fatto in passato per l’annuncio della gravidanza e del matrimonio. In attesa che la famiglia Morata si allarghi con l’arrivo di Alessandro e Leonardo, il sogno della coppia è quello di tornare a vivere in Italia.
Gisella Santoro