I 50 anni di Costacurta, la visita della Bellucci alla D’Amico e la proposta indecente alla ex di Balotelli

0
389

Grande festa per Alessandro Costacurta al giro di boa dei 50 anni. Immortalato davanti a due torte giganti piene di fragole, l’ex difensore rossonero appare davvero felice insieme alla moglie Martina Colombari e al figlio Achille, anche loro sorridenti e spensierati. È stata l’ex Miss Italia a pubblicare la foto su Instagram insieme alla dicitura “auguri amore mio!”. Per i suoi 50 anni Costacurta ha chiamato a raccolta amici e parenti, ed è stata anche l’occasione per ripercorrere i momenti più emozionanti della sua carriera. L’esordio di Costacurta, poi ribattezzato Billy da uno dei suoi primi allenatori, risale al 1986 con il Milan, l’unica squadra in cui ha militato.

**********C_2_articolo_3005252_upiImagepp

E ci spostiamo a Milano dove troviamo Monica Bellucci in visita alla sua cara amica Ilaria D’Amico. I flash dei fotografi appostati sotto casa della bella conduttrice la ritraggono in tutto il suo splendore con un tailleur pantalone nero e giacca dalla scollatura provocante.

**********

Modella-23enne-rivela-particolari-piccanti-su-due-calciatori-del-Manchester-United-Mi-hanno-fatto-proposte-indecenti

E fa parlare di nuovo di sé Eglantine Flore Aguilar, una delle ex di Mario Balotelli con il quale ebbe una relazione prima che il calciatore passasse al Liverpool. La modella inglese avrebbe ricevuto una proposta indecente da parte di due giovanissimi giocatori del Manchester United, l’olandese Fosu-Mensah di 18 anni e il francese Martial di 20. “Tra pochi giorni è il mio compleanno, che ne diresti di farmi un regalo?”, le avrebbe chiesto Mensah. Il regalo che voleva il calciatore era un po’ particolare, la sua proposta consisteva nella possibilità di fare sesso a tre, insieme per l’appunto al collega. “Te la senti di farti due ragazzi neri?”, avrebbe detto alla procace modella che ha raccontato l’episodio sulle pagine del tabloid inglese Sun. I due calciatori non hanno ancora smentito la faccenda, e non è dato di sapere se l’incontro a tre c’è stato oppure no…

Mirella Fanunza