Higuain diventa papà, Beckham al centro dell’attenzione per eleganza e non solo

0
569

Fiocco rosa per Gonzalo Higuain. La sua compagna Lara stamattina ha dato alla luce una bambina nella clinica Sedes Sapientie di Torino. A poche ore dall’assegnazione dello scudetto alla Juventus, il settimo di fila, il calciatore ha quindi doppiato i festeggiamenti. La figlia di Higuain si chiama Alma, mamma e figlia stanno bene.

Non è stata una donna a farsi notare per bellezza e eleganza al matrimonio di Harry e Meghan, ma un unico e solo uomo: David Beckham. In rete è stato eletto il vero principe, è lui l’incoronato del momento. Bellissimo, elegante, peretto. Molto criticata invece sua moglie Victoria, in abito blu scuro che a un primo sguardo sembrava addirittura nero.

Del resto anche a quello di William e Kate, l’ex Spice Girl aveva esibito un look sullo stesso genere, che non aveva ricevuto approvazioni. La sua serietà al matrimonio reale di sabato 19 maggio non riguardava solo l’outfit ma anche l’espressione del viso. A Domenica Live, nel pomeriggio di ieri, il famoso truccatore Giovanni Ciacci ha fatto scoppiare una vera e propria bomba. “Perché Victoria non sorride mai? Perché lui la riempie di corna. Pure con una mia amica, una tua collega spagnola! Quando Victoria è andata a Madrid l’ha trovata in una palestra, l’ha presa per i capelli e la ha trascinata per terra”, ha dichiarato Ciacci in diretta, davanti a una Barbara D’Urso esterrefatta. E ha aggiunto che in Spagna lo sanno tutti.

Mirella Fanunza