Hellas Verona, il risveglio con Tudor

Con l'arrivo di Tudor in panchina, l'Hellas Verona è diventata una macchina da gol che ha inanellato risultati e corre spedita

0
110

Gol, risultati e un balzo dall’ultimo all’undicesimo posto in classifica, l’Hellas Verona è rinato!

Merito soprattutto di Igor Tudor, che dal 14 settembre 2021, da quando guida la squadra al posto dell’esonerato Di Francesco (tre sconfitte nelle prime 3 di campionato), è riuscito a dare nuova linfa agli Scaligeri.

Dopo il cambio in panchina il Verona ha cambiato volto tanto da conquistare quattro risultati utili consecutivi per un totale di otto punti su dodici.

Vittoria per 3-2 contro la Roma poi 2-2 contro la Salernitana e 3-3 contro il Genoa, in ultimo il successo casalingo per 4-0 contro lo Spezia: non solo l’Hellas di Tudor non ha ancora conosciuto sconfitta ma si sta rivelando anche una macchina da gol tanto da risulatre il secondo miglior attacco delle ultime 4 giornate dietro l’Inter.

Simeone ha siglato il secondo gol consecutivo dopo la rete realizzata a Genova, Kalinic (che Tudor conosce molto bene) è già a quota tre ma ci sono anche Barak e Caprari a quota due gol e Bessa che ha firmato la rete del 4 a 0 con lo Spezia.

Il mister croato ha lavorato sia sulla condizione fisica che sulla testa di una rosa dotata di qualità in ogni reparto e, gara dopo gara, l’Hellas ha ripreso a correre, giocare, segnare, inanellare risultati…

Tudor ha risvegliato tutti e oggi l’Hellas corre veloce e spedito e non molla perchè mette in campo grinta e cuore!