Sarà per la capigliatura indomabile e suo tratto distintivo che Head & Shoulders ha scelto Sara Gama come testimonial?!
No, non stentiamo a credere che la scelta sia ricaduta sulla calciatrice triestina per le sue qualità.
Il brand, infatti, ama legarsi a volti dello sport: campioni vincenti e simboli di caparbietà e diligenza. Così il Capitano della Nazionale femminile si unisce a Buffon e Federica Pellegrini.
“Quando Head & Shoulders, brand che da sempre investe nello sport e che si è legata a figure di enorme talento come Gigi Buffon e Federica Pellegrini mi ha proposto di collaborare, ho subito accettato con entusiasmo.
Con Head & Shoulders – racconta Sara – condivido una filosofia di vita fatta di talento ma anche di sacrifici, sfide, tanto coraggio e passione, perché nella vita non bisogna farsi ostacolare da nulla.
Mi piacerebbe che grazie allo sport femminile in generale, e al calcio in particolare, tutte le bambine e i bambini italiani avessero un modello a cui ispirarsi e trovassero le stesse opportunità di allenarsi, esprimere il proprio talento, e crescere con lo sport”.
I suoi riccioloni saranno associati alla linea DERMA & PURE.
Sara è icona indiscussa del movimento calcistico femminile e essere scelta come ambassador di un brand internazonale è un altro piccolo traguardo.