Arrivano le prime lacrime di nostalgia per Giulia Provvedi davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip.
La cantante si è lasciata andare a un lungo sfogo fra le braccia della sorella Silvia che invano ha provato a consolarla. La Donatella sente molto la nostalgia del suo fidanzato, il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini con cui fa coppia ormai da oltre un anno.
In particolare Giulia vorrebbe da parte del calciatore un segnale come è già successo ad altri concorrenti della casa del Grande Fratello. Una lettera, un cenno che le faccia sentire la sua vicinanza.
“Non c’è un segnale, niente… Lo vede che parlo di lui, non riesco a capire. Potrebbe mandare anche un amico a dire ‘Ci sono’. Non lo so spiegare, vorrei qualcosa di inaspettato, un segnale. Sono tre settimane, vorrei qualcosa”.
A nulla sembrano servire le parole di incoraggiamento della gemella, la reclusione fra le quattro mura di Cinecitttà diventa sempre più pesante, nonostante siano passate solo poche settimane.
“Non è una questione di tempo, se uno vuole dare un segnale lo dà, un segnale, un messaggio, qualsiasi cosa. Non so magari pensa che non ci penso. Anche le persone più forti hanno bisogno di un gesto”.
Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono conosciuti la scorsa estate al mare ed è stata passione a prima vista! Nonostante le critiche sul suo profilo Instagram, la sorella del famoso duo Le Donatella non ha voluto tralasciare nulla della sua storia d’amore, nemmeno i dettagli più piccanti. Sono tante infatti le foto che vede i due innamorati ritratti in foto molto sensuali. Poco prima del suo “esilio” televisivo, Piergollo – che fra l’altro ha iniziato a cimentarsi nelle vesti di cantante incidendo un singolo – ha voluto scrivere un dolce messaggio sui suoi social, sottolineando il suo supporto e il suo amore per Giulia.
Supporto che Gollini ha manifestato anche nel corso di una intervista a La Gazzetta dello Sport. E non solo: alla domanda se varcherà la porta rossa, il calciatore ha risposto con un sibilino chissà…
Telespettatori avvisati!
Giusy Genovese
Comments are closed.