Grande evento stasera a Cagliari allo Stadio Sant’Elia, in onore del Capitano rossoblù. Il Conti Day sarà una grande festa per la partita d’addio al calcio giocato da Daniele Conti. La manifestazione verrà trasmessa in diretta dalla televisione locale Videolina a partire dalle 19,45.
Il quotidiano isolano L’Unione Sarda fa sapere che i portieri saranno Vlada Avramov e Antonio Chimenti, mentre in difesa saranno disponibili Paolo Bianco, Matteo Villa, Francesco Pisano, Alessandro Agostini, Diego Lopez e Francois Modesto. Non ci sarà invece Davide Astori, impegnato con lo stage della Nazionale azzurra a Coverciano. A centrocampo, oltre al numero 5 di Conti, spiccheranno le presenze degli uruguayani Pepe Herrera e Nelson Abeijon e di Michele Fini.
Radja Nainggolan è bloccato da un problema muscolare e sarà presente soltanto in veste di spettatore. In attacco troveremo Antonio Langella, Mauro Esposito, David Suazo, Andrea Cossu (anche lui a rischio per un problema muscolare), Robert Acquafresca e Jeda. Sarà presente in campo anche un altro idolo delle folle rossoblù, Dario Silva.
Buona festa a tutti i sardi che vorranno partecipare sia dal vivo che davanti allo schermo e tanti auguri a Daniele Conti che ha contribuito alla grande stagione appena ultimata del Cagliari che in vetta alla classifica di Serie B, torna nel campionato che merita, la Serie A.
Mirella Fanunza