Grande festa per i 40 anni di David Beckham, che si autoregala un profilo Instagram

0
325

Tra i tanti regali che ha ricevuto David Beckham in occasione dei suoi 40 anni, ne spicca uno in particolare che il calciatore si è fatto da solo. Un regalo particolare, inconsueto, divertente e utile per il centrocampista inglese che, nel giorno del suo 40esimo compleanno, si è regalato un profilo su Instagram. La prima foto che ha pubblicato ritrae il bellissimo calciatore a petto nudo, mentre le ultime sono state scattate alla sua mega-festa di compleanno che si è tenuta a Marrakech. Il profilo di Instagram di David ha avuto un successo incredibile e in pochi giorni si ritrova con oltre 4milioni di seguaci. Un numero destinato sicuramente a crescere, a testimonianza del successo dell’ex centrocampista inglese.

L’ex calciatore ha così salutato i suoi fan: “Buongiorno e ciao a tutti! E’ bello essere finalmente su Instagram dopo una lunga attesa, ma ora non vedo l’ora di iniziare a condividere con voi tutti i miei momenti speciali. Grazie a tutti per gli auguri. Non vedo l’ora di trascorrere questo grande giorno con amici e famiglia”.

Screenshot 2015-05-04 09.40.23Screenshot 2015-05-04 09.40.34

Il 2 maggio è stata la data fatidica, David ha compiuto 40 anni e oltre a dedicarsi ad un profilo Instagram nuovo di zecca e molto soddisfacente, è volato a Marrakech dove si è tenuta la sua festa di compleanno. Una vera e propria riunione di vip, dove si sono viste persino le Spice Girls di nuovo insieme, mancava soltanto Mel B. che era assente alla festa. In compenso era presente Eva Longoria, grande amica di Victoria Adams.

Un pranzo di compleanno documentato dallo stesso protagonista, nelle didascalie che accompagnano le foto David ha scritto: “Sono un uomo fortunato” e “Mi sento un po’ viziato, oggi”. Nelle foto appare anche il primogenito Brooklyn di 16 anni che sembra intenzionato a seguire le orme paterne in tutti i campi. Il ragazzo lavora come modello per case di moda importanti, ma non gli è andata bene nel mondo del calcio visto che l’Arsenal non lo ha inserito nella rosa delle giovanili.

David ha pubblicato anche un fotomontaggio di auguri inviato da un fan e un selfie con la moglie Victoria. “Grazie alla mia bellissima moglie per questa giornata meravigliosa”, scrive Beckham, concludendo in bellezza la sua giornata e le condivisioni su Instagram.

Mirella Fanunza