Nonostante il campionato sia finito, Gonzalo Higuaìn fa ancora sognare Napoli. Oltre a gioire per il titolo di capocannoniere e per la Champions, un tifosissimo dei partenopei può festeggiare una clamorosa vincita al lotto grazie al Pipita, o più precisamente, alla sua data di nascita: 10-12-87.
Il bomber del Napoli è nato infatti il 10 dicembre 1987 a Brest, in Francia, nell’anno del primo scudetto del Napoli di Diego Armando Maradona e i numeri legati a lui non potevano che essere baciati dalla dea bendata. Sono usciti proprio sulla ruota di Napoli nell’estrazione n. 59 del 17 Maggio 2016 e hanno regalato al vincitore 30.315 euro.
Ecco il biglietto vincente:
La magia è accaduta a Fontanarosa, in provincia di Avellino, nella tabaccheria di Nicola Pasquariello di via Principe di Piemonte, già molto fortunata in passato. Sono stati giocati tre ambo e sette terno, risultati poi vincenti. Il tabaccaio, raggiunto telefonicamente da Mario Pelliccia e Mariano Della Morte in diretta su Radio Punto Zero fa una confessione choc:
“Complimenti al vincitore ma io sono tifoso della Juventus“.
Insomma, dopo quella storica del San Paolo contro il Frosinone, il campione partenopeo ha messo a segno un’altra tripletta. O per meglio dire, un terno vincente.
Barbara Roviello Ghiringhelli