Gomez, nostalgia canaglia
Sono già passati due mesi quando Gomez ha lasciato Bergamo, l’Atalanta e la Serie A; un addio doloroso per il Papu che tanto ha dato alla sua Dea.
Un addio amaro a cui ancora nessuno ha saputo dare un’esatta spiegazione. E ci penserà proprio il Papu a darla, su Sky Sport il 16 aprile.
Nel corso di un’intervista esclusiva, Gomez racconterà le vicende e i motivi che lo hanno spinto, dopo la lite con Gasperini, a lasciare la Serie A e approdare in Liga al Siviglia.
“Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, so di non essere il colpevole in questa storia. Non si poteva andare avanti così e ho preso la decisione giusta, sono contento e tranquillo per la scelta che ho fatto”.
Gomez parla degli ultimi mesi complicati e delle difficoltà che ha ancora oggi nel parlare della sua ex squadra o vederne solamente una partita in televisione.
“Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell’Atalanta, mi fa male. Sono felice per loro, che stanno facendo bene ma non riesco a stare bene ancora. Sono triste. Spero che con l’andare del tempo le cose migliorino. Avevo grandi offerte dall’MLS e dall’Arabia ma la mia priorità era il Siviglia, andare in quei paesi è come sparire”.
Dichiara inoltre che c’era qualcuno che avrebbe preferito vederlo “sparire” in campionati esteri, ma il Papu che conosciamo è molto combattivo e tenacemente ha voluto la Liga per poter rimanere a giocare tra i grandi e con le grandi.
Il Siviglia si gode il nuovo idolo Gomez e la sua Papu dance
Come merita.
Ilaria Iannì