Gli auguri social di Totti a Isabel, Melissa Satta vola su Venezia, Mondonico deve ricominciare a lottare per la sua vita

0
221

Compie un anno la terzogenita di casa Totti, Isabel. E gli auguri di papà Francesco non sono mancati Il Capitano della Roma è ormai diventato social a tutti gli effetti e sulla sua pagina Facebook che ha ampiamente superato un milione di fans, ha pubblicato una foto con dedica speciale:  “Non esiste amore più grande ❤ Auguri di buon compleanno piccola mia!”.

Melissa Satta è stata ospite al Carnevale di Venezia, protagonista del Volo dell’aquila. L’ex velina si è lanciata dal campanile sulle note di canzone di Elvis Presley “Can’t help falling in love”, nella versione di Andrea Bocelli. “È stato tutto molto emozionante, un’esperienza che mi mancava: una cosa simile l’avevo fatta a Rio de Janeiro lanciandomi da una montagna ma questo, a Venezia, con tutta questa gente sotto, il peso e la responsabilità di quello che stavo facendo è stato irripetibile». Melissa Satta non ha voluto nessun compenso, si è sentita molto onorata di ricoprire un ruolo così importante.

image

Brutte notizie per Emiliano Mondonico. L’ex allenatore si ritrova a combattere una nuova battaglia: quella con il cancro che credeva di aver già sconfitto cinque anni fa. “Sono guarito: ho sconfitto il tumore. In questi mesi in ospedale non ho pregato per me, ma per i bambini malati ricoverati in ospedale”, aveva detto Mondonico, felice. Ma ecco che oggi si ritrova  a dover lottare nuovamente per lo stesso motivo. “Le battaglie più difficili le sto combattendo per mettere al tappeto la brutta bestia che bussa alla mia porta, ma io non mi arrendo. Impossibile per me tornare in panchina, la malattia non mi permette di essere al 100% e se non sei al massimo non puoi buttarti nella mischia. Mi consolo con quelle cinque cose terribili che mi hanno tolto dallo stomaco”, ha detto nel giorno del suo 70esimo compleanno.

index

Mirella Fanunza