Federica Nargi ha spento ieri, 5 febbraio, le sue 27 candeline. Mamma da pochi mesi di Sofia, avuta da Alessandro Matri, l’ex velina di recente ha dichiarato di volersi prendere cura personamente di sua figlia. “Quando è nata Sofia mi sono ritrovata subito la vita stravolta. In meglio. Abbiamo scelto di non avere tate perché sono dell’idea ‘ho voluto una figlia e adesso me la cresco io’. Mi lascio consigliare dalle mie amiche, da mia mamma, da quella di Alessandro. Ma penso che poi fare la mamma viene da sé. Alessandro è un papà bravissimo, anche lui cambia i pannolini o fa il bagnetto a Sofia. Devo dire che diventare genitori ci ha uniti ancora di più”. E gli auguri più belli arrivano proprio dal calciatore, via social. “Tanti auguri amore mio !!❤? compagna di vita perfetta e da quest’anno una mamma speciale ❤❤❤ TI AMIAMO !!! #iote&sofi #bday” ha scritto Matri vicino ad una foto dove sono ritratti lui e Federica. La coppia sta insieme da sette anni.
Svelato il sesso del figlio del presidente della Juventus Andrea Agnelli e della sua compagna Deniz Akalin. Secondo il settimanale Chi sarà una femminuccia.
Mauro Icardi è stato ospite nella puntata di sabato scorso di C’è Posta Per Te. L’attaccante nerazzurro è stato chiamato in tresmissione dalla mamma di un suo fan, Ciro. Il ragazzo, studia e lavora per aiutare la famiglia, in difficoltà dopo la morte del padre. Icardi si è commosso e ha detto a Ciro le seguenti parole: “Ho conosciuto la tua famiglia, mi hanno raccontato la tua storia, posso solo dire che sei un fuoriclasse, come si dice nel calcio. Sappi che quello che ha fatto la tua mamma è per dirti che vuole cambiare per te e i tuoi fratelli, tornerete ad essere una famiglia felice tutti insieme. Nella mia famiglia è successa una cosa simile rispetto alla tua. Il papà di mio padre è morto quando stava per esordire in una squadra, ma poi ha dovuto lasciare e fare il macellaio come te. Poi papà si è sposato, ha avuto i suoi figli. Il mio consiglio è continuare a lavorare e di guardare sempre avanti. Nella vita a volte succedono cose così, ma si guarda avanti, bisogna essere forti per tutti quelli che ci sono cari“. Il calciatore ha portato al ragazzo alcuni regali: la maglia dell’Inter, la sua fascia gialla da Capitano e una scatolina con dei colori e un po’ di soldi. Ma anche una bella promessa. “Il sogno di tuo papà era portare tutta la famiglia a San Siro e io allora ti invito a vedere la partita con tutta la tua famiglia nel mio palchetto. Sei mio ospite, avrai l’aereo, l’hotel, tutto da parte mia.Voglio che tutto questo sia solo l’inizio di una nuova vita anche per la tua mamma che si merita molto per tutto quello che fa. Da oggi deve cominciare una nuova vita per te”. E quando Maria De Filippi gli ha chiesto se si trova bene in Italia, lui ha risposto sorridendo “sì, sì”.