Home Calcio Italiano Serie A Giro di rinnovi, Roger Ibañez firma con la Roma fino al 2025

Giro di rinnovi, Roger Ibañez firma con la Roma fino al 2025

Il difensore brasiliano Roger Ibanez è il primo della lista a firmare per il rinnovo con la Roma. Per lui un contratto fino al 2025 con clausola rescissoria da 80 milioni

0
Fonte immagine: Profilo ufficiale Twitter As Roma

Ottime notizie in casa Roma. E’ iniziato il giro di rinnovi programmati dal nuovo General Manager Tiago Pinto e volti a blindare tutti i gioielli giallorossi.

Il primo della lista è stato Roger Ibañez, arrivato nella Capitale un anno fa con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni in favore dell’Atalanta.

Ibanez_Roma
Fonte immagine: Profilo ufficiale Instagram Roger Ibanez

Il nuovo contratto prevede un ingaggio di 1,2 milioni più bonus in base alle presenze che porterebbero il totale a 1,7 milioni.

Un contratto fino al 2025 e soprattutto l’inserimento di una clausola rescissoria di ben 80 milioni, segnale concreto che la Roma punta a non privarsi assolutamente dei suoi migliori giocatori.

Le prime parole del difensore brasiliano dopo il rinnovo sono state:

“Ho lavorato molto per dimostrare di potermi meritare la maglia giallorossa. So di dover continuare a crescere e ho una certezza: darò tutto me stesso per la Roma nei prossimi anni”

Tiago Pinto – dal canto suo – ha mostrato molta soddisfazione per l’esito di questo primo rinnovo che sembra essere da apripista per gli altri che si susseguiranno nelle prossime settimane sottolineando l’importanza della nuova linea verde della Roma che sarà il presente ma soprattutto il futuro di questa squadra.

“Fa parte di un gruppo di giocatori giovani e talentuosi su cui vogliamo puntare per il presente e il futuro. Da quando è a Roma ha avuto una crescita costante e riteniamo che abbia ancora margini importanti. Siamo inoltre felici di portare avanti una tradizione di calciatori brasiliani che storicamente ha regalato grandi soddisfazioni alla squadra”.

 

Raffaella De Macina

Exit mobile version