Secondo il settimanale Diva e Donna, sarebbero vicine le nozze tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico che sfoggia un nuovo anello al dito. Il divorzio con Alena Seredova ha ormai fatto il suo corso, i due sembrerebbero anche aver dimenticato il passato e fatto pace, ognuno prosegue felicemente per la propria strada.
Intanto il ritorno al lavoro della conduttrice coincide proprio con gli Europei di calcio in Francia, e potrà così commentare anche le perfomance calcistiche del suo compagno e padre di suo figlio Leopoldo Mattia. E a proposito del bambino, Ilaria dice: “Devo dire che ho un figlio talmente buono e dolce che non posso dire di non essere stata fortunata. Adesso però lo lascerò a casa con la nonna, niente camerino”.
Dopo il successo della Juventus, che ha vinto lo scudetto dell’ultima stagione calcistica, restiamo in attesa di vedere il portiere bianconero all’opera negli Europei, che si disputeranno dal 10 giugno al 10 luglio. Ed è quello che Buffon vuole, essere giudicato per ciò che riguarda il suo lavoro.
“Non mi sento un grande uomo. Giudicatemi come sportivo”, ha infatti detto il portiere.
Mirella Fanunza