Gigi & Alena capitolo terzo: lei va allo stadio, lui a casa di Riccardo Grande Stevens che esce con l’ex moglie di Pirlo. Una Juventus da soap opera?

0
421

La Juventus viene rimontata dal Verona e non approfitta del pareggio della Roma contro una Lazio “catenacciara”, ma non sono i risultati calcistici a sorprendere i tifosi bianconeri, quanto una Vecchia Signora in pieno feuilleton rosa. Dopo anni e anni di low profile ci hanno pensato Buffon e Pirlo ora a movimentare un po’ il gossip e la … penna dei giornalisti.

Se il centrocampista ha ormai ufficializzato la sua relazione con Valentina Baldini, il portierone della Nazionale e Ilaria D’Amico freschi di tapiro continuano a eludere qualsiasi domanda, mentre Alena cinguetta foto che la ritraggono allo stadio. Secondo alcune fonti vicine alla coppia però, la sua sarebbe solo una strategia per allontanare i curiosi e affrontare questo particolare momento con la serenità e la tranquillità dovute ai due figli.

E non solo: in realtà avrebbe cacciato di casa Gigi esattamente lo scorso 22 gennaio, facendogli trovare le valigie già bell’e pronte sull’uscio di casa. E sapete a chi avrebbe chiesto ospitalità? Niente di meno che a Riccardo Grande Stevens, ex di Valentina Baldini.

I rumors non finirebbero qui: Riccardo, già fotografato in compagnia di Deborah Roversi ex moglie di Pirlo, sarebbe andato a vivere proprio con quest’ultima a Montecarlo.

Un intreccio di cuori sempre più rovente e pericoloso e che ha ormai preso il posto dei gol, dei dribbling e delle parate. Che il calcio stia diventando sempre più una forma di spettacolo e di certo non sul campo?


Giusy Genovese