Toni accesi sfociati in messaggi “di vendetta” nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip fra la conduttrice Ilary Blasi e il fotografo e agente dei vip Fabrizio Corona. L’uomo, intervenuto nel programma per chiedere scusa alla sua ex Silvia Provvedi, è stato protagonista di un forte scontro con la Blasi, che ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Tutto nasce quando nel corso della trasmissione con Corona in collegamento dentro la casa, si affronta il tema dell’infedeltà. Una tematica scottante che solleva un amaro ricordo nella conduttrice, e che approfittando del suo ruolo da “padrona di casa” decide di affrontare.
I più appassionati di gossip ricorderanno di un presunto flirt fra Flavia Vento e Francesco Totti venuto a galla 13 anni fa, poco prima delle nozze fra il calciatore della Roma e Ilary Blasi. Flirt che come rivela anche l’ex attaccante giallorosso nella sua biografia Un Capitano è stato architettato ad arte proprio da Fabrizio Corona. Un pettegolezzo seguito da un’intervista alla stessa Vento che avrebbe potuto avere un risvolto drammatico, considerato che la Blasi era anche in dolce attesa del primogenito Cristian.
Sotto accusa e sopraffatto dalla conduttrice, Fabrizio Corona alza i toni, offendendo a più riprese anche Francesco Totti. Ilary chiude il collegamento ma la furia di Corona continua le quinte, prima minacciando tramite una storia su Instagram di prepararsi all’inferno, poi distruggendo il camper della produzione con calci e pugni.
Nelle ultime ore è arrivata la decisione da parte delle reti Mediaset di interdire Fabrizio Corona da tutti i suoi programmi. Intanto lui continua a meditare vendetta…
Noi invece ci rammarichiamo per un’altra brutta immagine offerta da una televisione che dovrebbe offrire relax e divertimento e invece sta scendendo sempre più nel trash.
Giusy Genovese
Comments are closed.