GF – Fra le concorrenti, un’ex di Marcelo Zalayeta. “E’ stato un grande amore”, la dichiarazione di Rossella Intellicato

0
827

È Marcelo Danubio Zalayeta l’ex fidanzato di Rossella Intellicato, la concorrente del Grande Fratello 14 eliminata la settimana scorsa. La sua relazione con l’ex calciatore uruguaiano, soprannominato El Panteron e Zazà, è durata per ben 5 anni ed è ormai finita da 3.

2015-11-13 14.02.39“Confermo la storia con Marcelo Zalayeta e mi dispiace che sia passata come clandestina. Siamo stati insieme per cinque anni e sono rimasta in ottimi rapporti con lui, adesso no perché la sua fidanzata è molto gelosa, però sono in ottimi rapporti con la mamma e la figlia mi adora. Ho acceso il cellulare e il primo messaggio è stato della sua famiglia. E’ stato un grande amore e non ci siamo lasciati per cose brutte, ma perché lui è andato in Uruguay e io sono rimasta qui. Gli voglio bene, è una bellissima persona, molto umile. So che si è ritirato. Ormai ha raggiunto una certa età, è giusto così. Le sue soddisfazioni le ha raggiunte, è tornato nel suo paese e adesso vendere frutta e verdura per lui sarà una pensione felice”, racconta Rossella.

Proprio qualche giorno fa, l’attaccante uruguaiano ha annunciato il suo ritiro dal calcio e ora il suo nome è tornato alla ribalta delle cronache rosa proprio grazie alla concorrente del GF che, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, non aveva parlato di questa storia. La Intellicato è ancora single, mentre Zalayeta avrebbe una nuova fidanzata.

Il campione uruguaiano è stato legato per 10 anni alla Juventus che lo ha prestato ad altre squadre fra cui il Napoli.
Zalayeta ha annunciato il suo ritiro al termine della stagione con il Penarol: “E’ una mia decisione, mi rendo conto che non sto dando ciò che devo in questo campionato. Lo sto pensando dall’inizio, non credo nemmeno di essere un problema per il gruppo ma è una decisione presa da alcuni mesi. Credo che sia finita, ho dato tutto quello che potevo quest’anno ed è giusto che chiuda qui la mia carriera”.

Mirella Fanunza