Gascoigne, dopo una vita sregolata diventa naufrago: l’ex Lazio concorrente de “L’isola dei famosi”

Paul Gascoigne parteciperà alla prossima edizione e "L'Isola dei Famosi": l'ex Lazio sarà protagonista del reality show in onda su Canale 5

0
125
fonte immagine: profilo twitter ufficiale L'Isola dei Famosi

Il 12 marzo, su Canale 5, inizerà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.
Protagonista del reality show, condotto da Ilary Blasi, sarà Paul Gascoigne.

Calciatore e personaggio controverso, nella vita ha superato numerosi problemi fisici e guai con la giustizia dovuti ai vizi dell’alcool e della droga.

La nuova vita di Paul Gascoigne

Un ribelle, un anticonformista, “Gazza” -come lo avevano ribattezzato i tifosi-  considerato uno dei più grandi talenti della sua generazione, è pronto a misurarsi con la vita sull’isola e la convivenza “forzata” con altri vip.

“Chi portierei nell’Isola? Mio padre, e poi tutta la Curva Nord della Lazio.
Ho adorato quei tifosi. Quando vedo le partite della Lazio, mi tornano in mente i cori”. 

Paul Gascoigne
https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Paul_Gascoigne_2021.png

Dopo aver ricevuto l’ok dal governo inglese per andare all’estero per ragioni di lavoro, l’ex Lazio si trova attualmente in un albergo di Milano per le consuete misure anti-Covid.

Gascoigne, che a maggio compirà 54 anni, si è preparato alla nuova avventura con un personal trainer e prendendo lezioni di italiano per evitare di essere sottotitolato durante lo show.

Alcol, droga, risse, molestie sessuali, divorzi, riconciliazioni, atti osceni in luogo pubblico, abbandoni della prole, crisi cardiorespiratorie: adesso è il momento di lanciarsi dall’elicottero per essere naufrago in Honduras.